Juventus-Sassuolo, Paratici frena sul mercato: “La rosa è già competitiva”

L’intervista rilasciata da Fabio Paratici ai microfoni di “Sky Sport”, prima dell’inizio di Juventus-Sassuolo che chiuderà la domenica di Serie A.

Tra poco la Juventus scenderà in campo contro il Sassuolo nella 17.a giornata di Serie A. E’ una grande occasione per i bianconeri di accorciare sulle rivali in classifica, dopo le due vittorie di fila contro Udinese e Milan. Con un altro successo la squadra di Pirlo può superare Napoli e Atalanta, portandosi al 4°posto in classifica con una partita in meno rispetto alle tre squadre davanti. E’ tempo però anche di calciomercato e nel pre-partita sono arrivate le dichiarazioni a questo proposito di Fabio Paratici, intervenuto ai microfono di “Sky Sport”: di seguito le sue dichiarazioni.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus-Sassuolo, Paratici frena sul mercato: “La rosa è già competitiva”

Juventus, Paratici: “Non abbiamo necessità di acquistare, deciderà la società”

Paratici Juventus Sassuolo
Fabio Paratici (Foto: Getty Images)

Sulla classifica: “Noi giochiamo tutte le partite per vincere, per migliorare e prendere tre punti. Siamo qui per fare il meglio possibile, poi la classifica si guarda a marzo-aprile”.

Sul campionato: “E’ condizionato anche dallo scorcio finale della scorsa stagione, ci sono alti e bassi per tutti perché si gioca ogni tre giorni, senza pubblico e il livello di concentrazione può calare perché i giocatori non sono macchine. La situazione però è uguale per tutti”.

Su Locatelli: “Noi siamo contenti dei giocatori che abbiamo, è un giocatore bravo come tanti altri. Se dobbiamo dire a tutti che pensiamo facciamo notte…”

Sul mercato: “Crediamo di avere una rosa molto competitiva, facciamo le nostre valutazioni senza fretta e alcuna necessità, il mercato alcune volte presenta delle opportunità che la società decide di cogliere o meno”