Fabio Paratici (Getty Images)
L’intervista rilasciata da Fabio Paratici ai microfoni di “Sky Sport”, prima dell’inizio di Juventus-Sassuolo che chiuderà la domenica di Serie A.
Tra poco la Juventus scenderà in campo contro il Sassuolo nella 17.a giornata di Serie A. E’ una grande occasione per i bianconeri di accorciare sulle rivali in classifica, dopo le due vittorie di fila contro Udinese e Milan. Con un altro successo la squadra di Pirlo può superare Napoli e Atalanta, portandosi al 4°posto in classifica con una partita in meno rispetto alle tre squadre davanti. E’ tempo però anche di calciomercato e nel pre-partita sono arrivate le dichiarazioni a questo proposito di Fabio Paratici, intervenuto ai microfono di “Sky Sport”: di seguito le sue dichiarazioni.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus-Sassuolo, Paratici frena sul mercato: “La rosa è già competitiva”
Sulla classifica: “Noi giochiamo tutte le partite per vincere, per migliorare e prendere tre punti. Siamo qui per fare il meglio possibile, poi la classifica si guarda a marzo-aprile”.
Sul campionato: “E’ condizionato anche dallo scorcio finale della scorsa stagione, ci sono alti e bassi per tutti perché si gioca ogni tre giorni, senza pubblico e il livello di concentrazione può calare perché i giocatori non sono macchine. La situazione però è uguale per tutti”.
Su Locatelli: “Noi siamo contenti dei giocatori che abbiamo, è un giocatore bravo come tanti altri. Se dobbiamo dire a tutti che pensiamo facciamo notte…”
Sul mercato: “Crediamo di avere una rosa molto competitiva, facciamo le nostre valutazioni senza fretta e alcuna necessità, il mercato alcune volte presenta delle opportunità che la società decide di cogliere o meno”
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…