Lazio, Strakosha infortunato: il comunicato del club

Si ferma Strakosha per la Lazio, confermando ancora il periodo no. Tra i pali ormai Pepe Reina lo scavalcato nelle gerarchie: il comunicato della società sul suo infortunio

La Lazio ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato, a spese del Parma. Allo stadio Tardini finisce 2 a 0 per gli uomini di Inzaghi, grazie alle reti di Luis Alberto e Caicedo. Un’incognita per la rosa biancoceleste si chiama Thomas Strakosha, che non è stato convocato per il match odierno.

Il portiere albanese era tornato in campo contro la Fiorentina, gara finita 2 a 1 per la Lazio, ed ora è arrivato un nuovo stop. Secondo quanto comunicato dalla società, ha riportato un trauma distrattivo a carico del retto femorale della coscia destra. Tra i pali ha giocato Pepe Reina, protagonista di un paio di interventi importanti, e in panchina il tecnico ha portato Furlanetto della Primavera.

Leggi anche – Parma-Lazio, Inzaghi: “Caicedo? Vogliamo resti con noi”

Lazio, per Strakosha è un periodo nero

Lazio, il comunicato su Strakosha
Lazio, il comunicato su Strakosha (Getty Images)

Quello di Strakosha è diventato un vero caso per la Lazio. Nel periodo post Covid il portiere classe ’95 è sceso nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, infatti, gli ha preferito spesso Pepe Reina, che sta giocando partite di grande livello. Lo spagnolo difenderà i pali molto probabilmente anche nel derby di venerdì contro la Roma.

A proposito delle condizioni dell’albanese, ecco il comunicato del club: “Thomas Strakosha ha riportato un trauma distrattivo a carico del retto femorale della coscia destra nella gara contro la Fiorentina. E’ stato sottoposto agli accertamenti del caso e sarà monitorato nei prossimi giorni”.