Parma-Lazio, Inzaghi: “Caicedo? Vogliamo resti con noi”

La Lazio ottiene la seconda vittoria consecutiva, come non accadeva da novembre. Luis Alberto e Caicedo affondano il Parma, che va incontro alla quinta sconfitta consecutiva. Le parole di Inzaghi nel post gara

Una convincente vittoria della Lazio contro il Parma. Allo stadio Ennio Tardini finisce 2 a 0 per i biancocelesti, grazie alle reti di Luis ALberto e Caicedo. Per Simone Inzaghi si tratta della seconda vittoria consecutiva, che rende amaro il ritorno in panchina di D’Aversa.

Al termine dei novanta minuti è intervenuto il tecnico laziale ai microfoni di Sky Sport, commentando il match: “Abbiamo approcciato bene il match e abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo rischiato una sola volta nel primo tempo e forse avremmo dovuto sbloccare prima la partita. E’ un risultato che ci dà fiducia”.

CAICEDO – “Ha sempre avuto un ruolo chiave con noi. E’ un calciatore importante, ha un ottimo rapporto con i compagni e voglio che rimanga con noi. Siamo contenti tutti di lui”.

Leggi anche – Ravel Morrison, talento maledetto: nuova rescissione per l’ex Lazio

Parma-Lazio, Inzaghi commenta la gara

Parma-Lazio, Inzaghi commenta la gara
Parma-Lazio, Inzaghi commenta la gara (Getty Images)

CHAMPIONS LEAGUE – “Abbiamo avuto un girone di Champions non semplice, condizionato anche dal Covid. Per questo abbiamo lasciato un po’ di punti in campionato. Sapevamo che avendo la competizione europea avremmo perso qualcosa, ma la squadra vuole ottenere il massimo”.

LUIS ALBERTO – “Veniva da tre gare giocate ad altissimo livello. Domenica aveva dato grande qualità alla squadra e oggi gli avevo detto che lo avrei risparmiato un po’”.

MERCATO “Per il mercato abbiamo un direttore che è bravissimo. Il mio augurio è quello di avere una rosa completa dopo 10 mesi. Oggi avevamo Correa, Lulic e Fares a casa e per noi sono giocatori importantissimi”.