Roma-Inter, Vidal amareggiato per il pareggio: “Brutto risultato!”

Roma-Inter finisce 2 a 2, in una gara ricca di colpi di scena. Arturo Vidal non ha preso il risultato, ritenuto ingiusto per la prestazione messa in campo

Un passo falso per l’Inter, che pareggia in casa della Roma per 2-2. Gli uomini di Antonio Conte erano passati in svantaggio dopo il gol di Pellegrini, viziato da una deviazione di Bastoni. Poi i nerazzurri hanno ribaltato la gara, giocando 25 minuti del secondo tempo di grande qualità. Skriniar prima e Hakimi poi hanno rimesso la partita nel verso giusto, prima dell’assedio finale giallorosso che ha portato al pareggio definitivo.

Uno dei protagonisti della gara è stato Arturo Vidal, che ha giocato dal primo minuto. Il centrocampista è stato poi sostituito da Gagliardini al minuto 82, in un doppio cambio che ha fatto molto discutere i tifosi. Il cileno non ha preso bene il pareggio e lo ha voluto dichiarare attraverso il proprio profilo Instagram.

Leggi anche – Roma-Inter, Conte: “Cambi normali con una rosa importante, niente mercato in entrata”

Roma-Inter, Vidal commenta il pareggio

Roma-Inter
Roma-Inter, il commento di Vidal (Getty Images)

Roma-Inter si è conclusa con un pareggio, lasciando però l’amaro in bocca ai tifosi nerazzurri. La squadra di Antonio Conte era riuscita a ribaltare il risultato e il gol subito al minuto 86′ ha spezzato l’entusiasmo. Al termine della gara Arturo Vidal ha commentato il match, attraverso il proprio profilo Instagram: “Brutto risultato per come abbiamo giocato. Dobbiamo continuare a lavorare e lottare, c’è ancora tanto tempo. Forza Inter!”.

Il cileno è tornato titolare, mentre nella partita contro la Sampdoria era entrato a gara in corso. In questa stagione l’ex Barcellona deve trovare ancora la prima rete con la maglia dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)