Inter, Cattelan si candida a giocare: il messaggio a Conte per la Coppa Italia

Alessandro Cattelan ha lanciato sui social un divertente messaggio all’Inter, riprendendo un curioso episodio avvenuto questo week-end in FA Cup.

Antonio Conte ha ribadito che l’Inter non farà alcuna operazione di mercato in questo gennaio, ma qualcuno ha ancora speranza. Come Alessandro Cattelan, tifosissimo nerazzurro, che ha scherzato sul suo profilo Twitter condividendo un messaggio molto divertente. Il noto conduttore televisivo è stato colpito dalla scelta del Crawley Town, squadra inglese di quarta serie che ha sorpreso tutti in FA Cup. Non solo per il largo successo ai danni del Leeds di Marcelo Bielsa, umiliato 3-0 ieri pomeriggio, ma anche per un curioso episodio avvenuto a pochi minuti dalla fine.

Con la qualificazione in tasca, il tecnico del Crawley Town ha fatto entrare in campo tale Mark Wright, noto volto della televisione e grande tifoso della squadra di League Two. Una sostituzione che ha scatenato la stupore e l’ironia dei presenti, regalando un sogno al 33enne presentatore che potrà vantare di aver debuttato nella coppa più iconica d’Inghilterra. Una storia incredibile che ha fatto venire voglia di imitarlo anche a Cattelan, protagonista di una simpatica battuta sui social nei confronti dell’Inter.

Ti potrebbe anche interessare – Inter, Vidal in cerca di riscatto: la promessa social a un tifoso

Inter, Cattelan prova a imitare Mark Wright: “Sono caldo per la Coppa Italia”

Cattelan Inter Social
Alessandro Cattelan (Getty Images)

Dopo aver assistito alla vicenda di Mark Wright, Cattelan ha scherzato scrivendo: Se mercoledì in Coppa Italia ci fosse bisogno di turn over, Inter io sono caldissimo”. Lo storico conduttore di X Factor, che tra l’altro vanta una presenza ai preliminari di Champions League, si è offerto a giocare con la squadra di Conte. Una simpatica candidatura per la prossima partita con la Fiorentina che potrebbe anche nascondere una sottile critica riguardo al delicato periodo dei nerazzurri.