Inter, Vidal in cerca di riscatto: la promessa social a un tifoso

Arturo Vidal ha fatto una promessa sui social rispondendo a un messaggio di un tifoso dell’Inter riguardo alla sua partita contro la Roma.

L’Inter si aspetta molto di più da Arturo Vidal che deve farsi perdonare dopo il suo deludente inizio stagione. Il suo rendimento è stato al di sotto delle aspettative e invece di essere un punto di forza si è rivelato un anello debole dei nerazzurri. Davanti però ci sono ancora molte partite e il centrocampista cileno è sicuro che riuscirà a riscattarsi sul campo. Non soltanto a livello di prestazioni, ma anche sul numero di gol, attualmente ancora fermo a zero. Un altro segnale negativo dell’ex Juventus che ha sempre avuto un feeling particolare con la porta avversaria nonostante non sia un centravanti.

Invece Vidal aspetta anche la sua prima gioia in maglia nerazzurra, dopo aver raccolto 19 presenze in tutte le competizioni. In alcuni casi ci è andato vicino, in altri potevamo fare molto meglio come ieri contro la Roma. Un paio di conclusioni sprecate da ottima posizione, in particolare un clamoroso liscio in area di rigore, non sono passate inosservate ai tifosi nerazzurri che l’hanno ribadito a gran voce sui social.

Ti potrebbe anche interessare – Roma-Inter, Vidal amareggiato per il pareggio: “Brutto risultato!”

Inter, Vidal risponde a un tifoso: “Segno il primo gol, poi non mi fermo più”

Vidal Inter Tifoso
Arturo Vidal (Getty Images)

Sotto l’ultimo post Instagram di Vidal si sprecano i commenti riguardo al suo scarso apporto all’Inter, ma ci sono anche messaggi positivi e incoraggianti. Uno di questi ha ricevuto direttamente la risposta del centrocampista cileno che ha accettato la critica finale e fatto una particolare promessa.

Ecco lo scambio di battute: “Meglio dell’altra volta, hai corso e macinato km ma quel gol.. seguito dall’emoticon con la faccina in lacrime e un cuore nero”. Sotto l’ex Barcellona ha scritto: “Ne faccio uno e poi ne metto 10 (mostrando i muscoli)”. Una grande carica da parte di Vidal che, quando si sbloccherà, ha garantito gol a raffica. Non resta che aspetterà la prima rete…