Maradona, esce allo scoperto una nuova figlia illegittima: la conferma

Maradona, esce allo scoperto una nuova figlia illegittima: la conferma arriva direttamente dall’Argentina. Nell’articolo ulteriori dettagli

A quasi due mesi dalla scomparsa di Diego Armando Maradona sarebbe spuntata un’altra presunta figlia dell’ex ‘Pibe de Oro‘. Pochi giorni prima della fine del mese di dicembre questa notizia già circolava, senza aver mai trovato conferme né altro. La notizia è stata ribadita attraverso il programma televisivo ‘America‘ condotto dal giornalista Luis Ventura. Come riportano i colleghi del quotidiano  ‘Il Mattino‘ la ragazza in questione si chiama Eugenia Loprevittola ed ha 25 anni. E’ nata nell’ospedale ‘Evita‘ di Lanus, proprio dove nacque lo stesso Maradona.

La sua è una storia molto particolare: era stata data in adozione dalla madre biologica che poco tempo fa ha voluto rincontrare. In questa occasione la mamma le ha rivelato che il suo vero padre era proprio il fuoriclasse argentino scomparso il 25 novembre 2019 per un arresto cardiaco. Il tutto mentre i giudici argentini stanno lavorando per quanto riguarda i beni dell’ex campione del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, indagini sul medico Luque. Situazione complicata

Maradona, la figlia conferma: dell’eredità non le importa

Maradona
Diego Armando Maradona, spunta un’altra figlia illegittima (Getty Images)

La ragazza ha raccontato di giocare a calcio (ha indossato le maglie dell’Almuni e dell’Estudiantes) ed ora sta provando la nuova esperienza come allenatore. Non solo: lavora in una farmacia. Il suo unico desiderio però, come ha riferito al collega Luis Ventura, e sapere se realmente El Diez fosse suo padre. Da sottolineare che la giovane ha precisato come dell’eredità o denaro, non le importa nulla.

LEGGI ANCHE >>> Domenech, frase shock su Maradona: “Lo volevo ma è morto”

Quando Maradona era ancora in vita ed allenava il Gimnasia La Plata aveva saputo dell’esistenza di questa ragazza. Pochi mesi prima di morire l’ex commissario tecnico dell’Argentina aveva espresso un desiderio: riconoscere tutti i suoi figli. Il primo fu Diego Armando Maradona Jr e poi Jana.