Pjanic in Juve-Barcellona (GettyImages)
Miralem Pjanic ha postato sui suoi canali social una foto per condividere con i follower la sua passione per la Juventus: l’attuale calciatore del Barcellona ha seguito i suoi ex compagni nel confronto contro il Sassuolo.
La Juventus conquista i tre punti contro il Sassuolo e porta a casa una vittoria importante, in vista della settimana del derby d’Italia. I tifosi bianconeri stanno apprezzando l’inizio del nuovo anno grazie alla striscia di successi consecutivi. Tra i supporter della Juve, si nasconde uno d’eccezione. Infatti, Miralem Pjanic sta seguendo con attenzione l’andamento della sua ex squadra. E anche ieri, non ha perso l’occasione di guardare i suoi vecchi compagni.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Pirlo tra infortuni e casi Covid: scatta l’emergenza contro l’Inter
Il centrocampista del Barcellona segue sempre con interesse la Juventus e anche questa volta ha dimostrato attaccamento alla sua vecchia maglia. In una giornata di relax, si è dedicato prima alla visione del big match tra Roma e Inter, successivamente ha postato la foto sul suo profilo Instagram della partita tra Juve e Sassuolo. Seduto sul divano di casa si è goduto la vittoria dei suoi ex compagni, con il quale ha un rapporto speciale. Oltre alla semplice immagine, Miralem Pjanic ha inserito nella storia anche i colori bianconeri. Un messaggio nostalgico al suo vecchio club?
Quattro anni di successi difficilmente si dimenticano. La sua prima stagione in blaugrana non è stata affatto semplice. Tra panchine e condizione fisica non al top, l’annata in Spagna rischia di diventare una grande delusione. E allora, meglio seguire la Juventus e distrarsi. L’omaggio del bosniaco farà di certo piacere a tutti i tifosi juventini e ai bianconeri che hanno giocato con lui fino allo scorso anno.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…