Donnarumma critiche sui social al portiere del Milan (Getty Images)
Coppa Italia particolare per Milan e Torino che non riescono a sbloccare il risultato. Particolare è stato il comportamento di Donnarumma che si è fatto espellere per proteste.
Milan-Torino bis: dopo il campionato arriva anche la Coppa Italia. Tra le due compagini ci sono parecchi cambi rispetto alla gara di campionato per ovvie ragioni di calendario. Gara dal ritmo blando, con due squadre che non riescono a sfondare le rispettive difese. A catturare l’attenzione su addetti ai lavori e tifosi è stato Luigi Donnarumma che si è fatto espellere per proteste. Il cartellino rosso, giunto al 71′ per somma di ammonizioni, è arrivato a causa di reiterate proteste da parte del portiere campano su un presunto contatto tra Leao Milinkovic-Savic. Sebbene sia stato appurato che il fallo l’abbia fatto il suo compagno di squadra, il portiere del Milan ha continuato a protestare dalla panchina, fino a prendere il secondo giallo.
LEGGI ANCHE >> Donnarumma, rinnovo col Milan vicino: bonus Champions nell’accordo
Dopo l’espulsione del portiere rossonero si scatena la rete con i fan del Milan che non hanno gradito la decisione del direttore di gara. Di seguito alcuni post su Twitter
Pellegrini è ad un passo dall'addio. L'ex capitano della Roma è ai saluti: silurato da…
Entra nel vivo l'affare per la cessione all'Atletico Madrid di Raspadori. Il colpo si sblocca…
L'Inter sta ricostruendo la rosa in queste settimane: ora si valuta seriamente l'addio di Benjamin…
La Juventus è molto attiva sul mercato e ora ha deciso di affondare il colpo…
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …