Mattia Zaccagni (Getty Images)
Il Napoli ha avviato una trattativa per Mattia Zaccagni: il presidente del Verona conferma i contatti e rivela nuovi dettagli dell’operazione.
In Serie A c’è un nome sulla bocca di tutti: Mattia Zaccagni, rivelazione di un Verona che sta incantando anche in questa stagione. Le big italiane hanno subito messo gli occhi sull’esterno offensivo di Juric che inevitabilmente è finito al centro del mercato. Dalle ultime indiscrezioni il Napoli sembra la squadra più avanti e favorita per il suo acquisto, avendo già iniziato una trattativa ufficiale. La conferma definitiva è arrivata da Maurizio Setti, presidente della società gialloblù, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”: “Ci sono contatti in corso, siamo in fase di discussione con il Napoli”.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus-Napoli, De Laurentiis chiede il rinvio della finale: il retroscena
Ora non ci sono più dubbi: Zaccagni è un obiettivo concreto degli azzurri che vogliono anticipare le rivali e strappare un accordo il prima possibile. Le dichiarazioni del presidente Setti sono una testimonianza importante, ma la trattativa è appena cominciata: “Il calciatore non si muoverà a gennaio, sarà rimandato tutto a giugno. Finirà la stagione al Verona e attualmente non ci sono grandi novità”.
Il presidente Setti ha aperto al dialogo con il Napoli, a patto che il suo gioiello resti fino al termine della stagione. Gli azzurri avrebbero fatto un tentativo per prenderlo da subito ma, anche a fronte di queste parole, hanno ricevuto un secco rifiuto. La società gialloblù non ha alcuna intenzione di privarsi di Zaccagni a campionato in corso e si approfondirà l’argomento soltanto nei prossimi mesi. Una chiara strategia a livello sportivo ma anche economico perché, continuando a fornire grandi prestazioni, il prezzo del cartellino continuerà a salire. Nel frattempo i partenopei cercheranno di trovare un accordo di massima con il giocatore, assicurandosi la sua parola.
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…