Fiorentina-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Fiorentina-Inter è una delle partite valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Tutti i dettagli su come e dove guardare la sfida 

Proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia con la sfida tra Fiorentina e Inter. I Viola sono in ripresa e hanno vinto l’ultima gara di campionato contro il Cagliari. La cura Prandelli sembra funzionare e Dusan Vlahovic è diventato il trascinatore assoluto della squadra. Riuscire a conquistare l’accesso ai quarti in una gara così ostica confermerebbe lo stato di forma dei gigliati, capaci di battere per 3-0 la Juventus allo Stadium.

L’Inter non dovrà sottovalutare la partita e non potrà permettersi passi falsi dopo l’uscita dalle coppe europee. I nerazzurri punteranno con fermezza alla Coppa Italia, dopo l’eliminazione in semifinale lo scorso anno contro il Napoli, che vinse poi il trofeo. L’ultimo incrocio tra le due squadre, terminato con un 4-3 in rimonta per Lukaku e compagni, farà da insegnamento per l’atteggiamento giusto con cui presentarsi in campo quest’oggi.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI FIORENTINA-INTER

Fiorentina-Inter, dove vederla in tv

La gara tra Fiorentina e Inter valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma dalle 15:oo di oggi, 13 gennaio, sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno e Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). La telecronaca del match del Franchi verrà affidata a Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani.

Fiorentina-Inter, dove vederla in streaming (Getty Images)
Fiorentina-Inter, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove guardare Fiorentina-Inter in streaming

La partita tra Fiorentina e Inter potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione gratuita, disponibile per smartphone e tablet, o cercare il sito raiplay.rai.it con un PC. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai Uno o Rai Sport per guardare l’evento desiderato. A fine gara saranno disponibili gli highlights completi dell’incontro.