Juventus-Genoa, Bernardeschi delude ed è bufera social: le reazioni

Nella gara tra Juventus e Genoa, Federico Bernardeschi è preso di mira dai tifosi. Sui social sono diverse le reazioni contro il numero 33, che sta deludendo nella formazione di Andrea Pirlo

La Juventus in questi minuti è in campo contro il Genoa, nella gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. E’ la seconda partita di giornata: nel pomeriggio, infatti, l’Inter è passata per 2 a 1 sul campo della Fiorentina, qualificandosi così ai quarti di finale.

I bianconeri sono padroni del campo e al termine dei 45 minuti sono in vantaggio sugli ospiti per 2 a 1. Decisive le reti di Kulusevski al  2′ e Morata al 23′, mentre per i rossoblu Czyborra ha accorciato le distanze al 28′. Un calciatore che sta deludendo nella formazione di Pirlo è Federico Bernardeschi, schierato dal primo minuto dopo lo scarso impiego delle scorse settimane. Sui social il numero 33 è preso di mira dai tifosi.

Leggi anche – Dabo alla Juventus, ora è ufficiale: “Orgoglioso di essere qui”

Juventus-Genoa, i tifosi bianconeri contro Bernardeschi

Bernardeschi Juventus
Juventus-Genoa, è bufera social contro Bernardeschi (Getty Images)

La Juventus è in vantaggio sul Genoa per 2 a 1 e spera in una vittoria per arrivare ai quarti di finale di Coppa Italia. Andrea Pirlo è a caccia del primo trofeo stagionale, che può già centrare mercoledì 20 contro il Napoli nella finale di Supercoppa Italia.

Bernardeschi è al momento tra i peggiori in campo per i bianconeri e i tifosi non lo hanno di certo risparmiato. Ecco le reazioni riscontrate su Twitter: