Juventus-Genoa, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Genoa è uno dei match validi per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara 

Inizia il percorso in Coppa Italia anche per la Juventus, finalista dello scorso anno, che affronterà il Genoa. I bianconeri sono reduci da un successo convincente contro il Sassuolo, il terzo consecutivo in campionato, obiettivo ancora mai raggiunto da Pirlo prima di domenica scorsa. Ronaldo e compagni vorranno strappare il pass per i quarti cercando di evitare sforzi eccessivi, ma non dovranno sottovalutare i rossoblu.

Da quando è tornato Ballardini in panchina, infatti, il Genoa ha iniziato a far bene e potrebbe dare filo da torcere alla Juve questa sera. Tra possibili incroci di mercato, che riguardano principalmente Scamacca, e precedenti favorevoli, il club del patron Preziosi proverà a fermare subito la corsa della Vecchia Signora, in quella che potrebbe tranquillamente rientrare nelle imprese della società ligure.

CLICCA QUI PER IL LIVE JUVENTUS-GENOA

Dove vedere Juventus-Genoa in tv

L’incontro tra Juventus e Genoa valido per gli ottavi di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 13 gennaio, verrà trasmesso in chiaro su Rai Uno e Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). La telecronaca della partita dello Stadium verrà affidata a Paolo Paganini e al commento tecnico di Alessandro Antinelli.

Juventus-Genoa dove vederla in streaming (Getty Images)
Juventus-Genoa dove vederla in streaming (Getty Images)

Juventus-Genoa, dove seguirla in streaming

La sfida tra Juventus e Genoa di questa sera potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito raiplay.rai.it con il computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai Uno o Rai Sport, potendo così assistere all’evento desiderato. A fine gara saranno disponibili gli highlights completi.