Onguene arriva in prestito al Genoa: le cifre dell’operazione

È in arrivo un altro rinforzo per il Genoa. Dopo Strootman ecco Onguene, difensore classe ’97 del Salisburgo. L’operazione è quella del prestito e l’affare è in chiusura

Il Genoa è impegnato in questi minuti negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il cammino in campionato in questa stagione è stato fin qui deludente, tant’è che la squadra occupa al momento la 17esima posizione in campionato. Il recente stato di forma negativo ha costretto il presidente Preziosi all’ennesimo cambio in panchina, esonerando Maran e richiamando Ballardini. Sul mercato, intanto, arriva un altro rinforzo per i liguri. Dopo l’acquisto di Strootman, che ha già sostenuto le visite mediche e firmato il contratto, ora è in arrivo anche Jerome Onguene. Il difensore classe ’97 arriva dal Salisburgo e si tratta di un innesto importante per inseguire gli obiettivi stagionali prefissati.

Leggi anche – LIVE Juventus-Genoa diretta risultato tempo reale: iniziano i supplementari

Onguene, il secondo rinforzo per il Genoa

Onguene Genoa
Onguene in arrivo al Genoa, le cifre

Il Genoa è molto attivo sul mercato. In questa sessione invernale ha già portato in squadra Strootman ed ora arriva anche Onguene. Come riportato da gianlucadimarzio.com, l’operazione con il Salisburgo è stata chiusa e si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

In questa stagione il difensore classe ’97 ha collezionato 15 presenze e una rete ed ora è atteso a Genova per le visite mediche e la firma del contratto. In attesa di capire il futuro di Scamacca, su cui è forte l’interesse della Juventus, il Genoa mette così a segno un altro colpo di mercato. Domenica alle ore 18 gli uomini di Ballardini saranno impegnati nella dura trasferta contro l’Atalanta e sarà una gara importante per conquistare punti preziosi.