Vidal, post social dopo il gol alla Fiorentina (Getty Images)
Arturo Vidal trova il primo gol con la maglia dell’Inter nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il cileno festeggia anche su Twitter: il post social del centrocampista offensivo nerazzurro.
Arturo Vidal segna con l’Inter nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. Un gol che serve a ripartire e a scacciare i fantasmi del passato recente: il cileno, recentemente, ha attraversato un periodo con più ombre che luci in nerazzurro. Qualche prestazione non brillantissima aveva messo in dubbio – per la piazza in particolare – l’efficacia del giocatore. Nemmeno il feeling con Conte sembrava essere lo stesso rispetto ai tempi della Juventus. Tutte suggestioni del passato, perché ora il centrocampista è pronto a voltare pagina. Lo ha fatto con una marcatura importante. Al punto da spingerlo a festeggiare anche via social.
Leggi anche – Fiorentina-Inter, Sensi si ferma nel riscaldamento: le sue condizioni
Il successo dei nerazzurri contro la Fiorentina nella Coppa nazionale, infatti, è stato rimarcato dal centrocampista offensivo anche su Twitter: l’ex Juve ha utilizzato un cinguettio per dare forma e importanza alla propria felicità ritrovata coincisa, appunto, con un gol. Il primo in nerazzurro. E il primo, come è noto, non si scorda mai: “Contento per il mio primo gol, ora vedranno ancora più forza”. Il calciatore è ottimista e determinato: segnare resta la miglior cura per qualsiasi giocatore. Archiviato l’impegno di Coppa Italia, testa al campionato. Dopo il pareggio contro la Roma, serve un’inversione di rotta che porti a un’altra vittoria.
I nerazzurri dovranno concentrare tutto sulla Serie A per poi tornare in Coppa Italia nuovamente competitivi: l’eliminazione dalla Champions League è servita di lezione. Squadra mai arrendevole, questo è il mantra predicato da Conte che trova riferimento anche negli impegni infrasettimanali che siano di Coppa o di campionato. Il 2-2 dell’Olimpico ha mostrato che l’Inter c’è, conferma arrivata anche contro i viola. Non resta che dare continuità ai risultati e magari ai gol. Vidal ha dato il buon esempio, i tifosi – e non solo – già sperano nel bis.
Alla ricerca di un nuovo acquisto sulla fascia, l'Inter sta pensando di prendere un vecchio…
Pellegrini è ad un passo dall'addio. L'ex capitano della Roma è ai saluti: silurato da…
Entra nel vivo l'affare per la cessione all'Atletico Madrid di Raspadori. Il colpo si sblocca…
L'Inter sta ricostruendo la rosa in queste settimane: ora si valuta seriamente l'addio di Benjamin…
La Juventus è molto attiva sul mercato e ora ha deciso di affondare il colpo…
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…