Inter, crisi della società: da Lukaku a Lautaro, i possibili big in partenza

Inter, la società è i  crisi : possibile cessione di alcuni big alla fine di questa stagione. Anche Lukaku e Lautaro coinvolti 

Aspettando il big match tra gli uomini di Antonio Conte e la Juventus di Andrea Pirlo, in casa Inter si continua a parlare di questioni extra campo. Nella giornata di ieri il Consiglio di Amministrazione ha confermato che la società non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti. I tifosi non devono preoccuparsi, almeno è questo quello che fanno sapere l’amministratore delegato Beppe Marotta ed il numero uno del club, Steven Zhang. Serve, però, aumentare il capitale rispetto a quello che era stato prefissato.

Secondo quanto riportano i colleghi della carta stampata de ‘La Gazzetta dello Sport‘ i nerazzurri potrebbero perdere circa 102 milioni di euro. Ed è per questo motivo che si sta pensando di cedere i top player della squadra per risanare il tutto. Il presidente della squadra sta cercando di trovare una soluzione per il bene della società. Suning è alla ricerca di un partner e che possa aiutare le casse del club per poter andare avanti (si parla quasi di 1 miliardo di euro). Purtroppo la crisi dovuta al Covid sta facendo i primi danni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Juventus, Mancini carica: “Sfida scudetto. Ma il Milan…”

Inter, da Lukaku a Lautaro: ecco chi può partire

Zhang Inter
Steven Zhang (Getty Images)

Per poter uscire dalla crisi l’Inter starebbe pensando di cedere alcuni dei suoi gioielli. Nella prossima estate potrebbe fare le valigie Romelu Lukaku, a soli due anni dal suo arrivo in Serie A. In Inghilterra fanno sapere che il Manchester City sarebbe disposto a portarlo in Premier League sborsando la cifra di 100 milioni. Anche Lautaro Martinez potrebbe essere inserito nella lista dei possibili partenti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Sensi: l’esito degli esami e tempi di recupero

Altrimenti si potrebbero cedere due calciatori di due reparti diversi, come Marcelo Brozovic e Milan Skriniar. Il loro possibile addio potrebbe fruttare alle casse dei nerazzurri quasi 100 milioni.