Inter-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Juventus è il big match valido per il diciottesimo turno di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare il derby d’Italia 

E’ una delle sfide più attese di tutta la stagione, Inter e Juventus si affrontano per il 175° derby d’Italia. I nerazzurri sono secondi in classifica a 3 punti dal Milan capolista e vincere un match di tale importanza permetterebbe alla squadra di Conte di confermare definitivamente l’intenzione di puntare allo Scudetto e allontanerebbe ulteriormente la Vecchia Signora dalle primissime posizioni.

Una caduta non concessa agli uomini di Pirlo, intenzionato a battere il suo ex allenatore per ridurre la distanza in classifica e ritornare in piena corsa per il decimo titolo consecutivo. I bianconeri sono galvanizzati dalle 3 vittorie di fila in campionato e dal passaggio del turno, seppur sofferto, in Coppa Italia. Una sconfitta equivarrebbe ad un fallimento importante per Cristiano Ronaldo e compagni, nonostante manchino ancora 20 giornate alla fine del torneo.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-JUVENTUS

Inter-Juventus, dove vederla in tv

Il big match tra Inter e Juventus, valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 17 ottobre, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca della partita verrà affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Inter-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)
Inter-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove seguire la partita tra Inter e Juventus in streaming

Il derby d’Italia tra Inter e Juventus potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno guardare l’incontro anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti eventi comprensivi delle partite del massimo campionato di calcio italiano.