Papu Gomez, Fiorentina interessata: l’apertura del ds Antognoni

La Fiorentina è interessata al Papu Gomez, lo dice chiaramente il club manager del club Giancarlo Antognoni: le parole del dirigente.

L’attaccante argentino è ai margini del progetto dell’Atalanta, ma non ha ancora trovato una nuova squadra. Diverse società di Serie A sarebbero disposte ad accoglierlo in squadra, ma al momento non è arrivata nessuna offerta che abbia convinto il proprietario nerazzurro.

Papu Gomez è nella lista dei possibili acquisti del club viola. A confermarlo è stato il dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni.

Leggi anche >>> Napoli-Fiorentina, Callejon torna “a casa”: l’accoglienza social dei tifosi

Calciomercato Fiorentina, Antognoni: “Papu Gomez e Pato nomi interessanti”

Pato ha voglia di tornare, l'indizio social che scatena Monza e Genoa - Video
Alexandre Pato

Il club manager dei toscani ha rilasciato un breve commento ai microfoni di DAZN sul mercato, a pochi minuti dall’inizio di Napoli-Fiorentina: “Gomez e Pato sono nomi interessanti, ma bisogna capire se ci siano possibilità reali di concludere queste trattative con successo“. Il brasiliano è stato accostato a diverse squadre di Serie A, dal Genoa al Bologna e ora alla Fiorentina. La squadra ha bisogno di un attaccante che possa dare gol e far ritrovare serenità al gruppo allenato da Prandelli. In questo momento, Pato è svincolato, a differenza di Gomez ancora legato all’Atalanta.

Giancarlo Antognoni ha proseguito: “Finora abbiamo operato maggiormente in uscita, era la nostra priorità. Ora vedremo di acquistare qualche calciatore che possa migliorare la rosa”. Tuttavia, la sessione invernale di calciomercato non è mai semplice e il dirigente della Fiorentina lo sa bene: “Comprare giocatori a gennaio non è mai facile, faremo il nostro meglio“, rassicura Antognoni.