primo piano

Calciomercato Inter, offerta shock: 200 milioni di sterline. Conte trema

Romelu Lukaku è rinato all’Inter. In Inghilterra ci sarebbe un top club disposto a pagarlo 200 milioni di sterline. Il futuro dell’ex Chelsea e Man United preoccupa Conte. 

Le voci di mercato che arrivano dall’Inghilterra stanno spaventando i tifosi dell‘Inter. Come riportato dal quotidiano “The Telegraph”, il Manchester City avrebbe pronta a una mega offerta per Romelu Lukaku. Si parla di un assegno di 200 milioni di sterline, proposta che sarebbe difficile da rifiutare anche per il tuo migliore giocatore. Il piano di Guardiola, nel caso fallisse l’assalto a Leo Messi, si sposterebbe proprio sul gigante belga nonostante il suo passato allo United e un tipo di gioco differente dall’argentino.

Ovviamente per Antonio Conte è incedibile e non vuole nemmeno pensare alla possibilità di un suo addio. Nel calcio moderno però può succedere qualsiasi cosa e bisogna sempre restare molto attenti. D’altronde è inevitabile che Lukaku attiri l’interesse delle big d’Europa, sarebbe strano il contrario guardando gli incredibili numeri dal suo arrivo in Italia (sono 51 gol in 73 presenze totali). La sua situazione contrattuale, in scadenza a giugno 2024, non dovrebbe allarmare ma quando si parla di queste cifre è meglio stare prudenti.

Ti potrebbe anche interessare – Inter, cambio nome e logo divide i tifosi nerazzurri: bufera social

Inter, il Man City prepara l’assalto a Lukaku: offerta monstre

Lukaku (Getty Images)

Il Manchester City sta pensando di scaricare Sergio Aguero, vittima di numerosi problemi fisici e in scadenza a fine stagione, e sostituirlo con Romelu Lukaku. E’ questo il disegno dei Citizens che potrebbero anche privarsi di Gabriel Jesus, sempre meno convincente, e in rotta con Pep Guardiola. In avanti si aprirebbe uno spazio abbastanza largo per ospitare il centravanti dell’Inter. Un fulmine che rischia di scuotere il mercato internazionale e creare un effetto domino senza precedenti.

I nerazzurri sono avvisati e forse è meglio iniziare a preparare una difesa per quanto possibile impermeabile.  Le recenti lamentele di Conte, anche ieri sera nel post vittoria sulla Juventus, per i mancati investimenti di Suning sul mercato, la certezza che anche per il futuro non ci sarà possibilità di spese folli, fa pensare che se arrivasse davvero una offerta mostruosa come quella paventata dalla stampa britannica per Romelu, Suning potrebbe anche cedere. L’Inter sta studiando la contromossa con un rinnovo di contratto pazzesco, difficile capire se basterà. Lukaku ha 27 anni, bisognerà fare una scelta.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago