Ines Trocchia vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia particolarmente seducente su Instagram. La celebre modella si mostra senza veli allo specchio: fan in estasi per le forme mozzafiato dell’indossatrice.
“Per sempre vostra”, non usa mezzi termini la Trocchia per irretire i followers. Un corpo da favola messo in mostra sulle migliori copertine a livello internazionale ma anche sui social: la celebre indossatrice è molto seguita su Instagram dove sfoggia alcuni scatti inediti per ingolosire i fan con pose seducenti e mozzafiato. Un’ulteriore occasione di condivisione e meraviglia che spiazza gli estimatori e garantisce una pioggia di like e commenti. Stavolta Ines Trocchia si supera: mostra il proprio corpo senza veli allo specchio. La modella è girata di spalle, ma tanto basta agli affezionati per esaltarsi. Lato B vertiginoso e décolleté appena accennato in grado di scatenare le più diverse suggestioni alla sola vista.
Leggi anche – Marika Fruscio, décolleté incontenibile nella camicetta: la foto esagerata
Un corpo da favola per una modella senza paragoni: lo sanno bene quelli di Maxime e Playboy Messico che si rivolgono spesso a lei per lanciare nuovi numeri e altrettanto fanno i brand più celebri. In questo contesto, più intimo, non ci sono vestiti: solo un paio di slip a fare da filtro. Senza remore e rimpianti, Ines Trocchia scrive una nuova pagina nel mondo della seduzione social. L’obiettivo come complice e primo artefice dell’estasi. I fan non se lo fanno ripetere due volte e arrivano a raccolta. L’attesa per i prossimi contributi diventa spasmodica.
Ormai può solo continuare a sorprendere e siamo sicuri che la Trocchia sa benissimo come fare: quando il fascino si mescola alla classe, il risultato è assicurato. Lo specchio assicura qualche certezza, il fisico le stravolge attraverso i suoi tratti più suadenti. La modella riesce a irretire un numero di utenti sempre più ampio senza mai prestare il fianco alla volgarità.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…