Roma, Zaniolo cancella l’annuncio: la mossa a sorpresa sui social

Nella notte Nicolò Zaniolo si è reso protagonista di un altro gesto che sta facendo discutere: il nuovo mistero social intorno al centrocampista della Roma.

E’ un momento molto particolare della carriera di Nicolò Zaniolo. Oltre alle discusse vicende sulle relazioni sentimentali, ieri anche l’annuncio sulla sua positività al Covid . Questa notte altro colpo di scena. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, il centrocampista della Roma ha ritratto il suo messaggio, cancellando il post pubblicato sui social. Una mossa a sorpresa che aumenta il mistero intorno alle sue ultime vicissitudini e spiazza la stessa società giallorossa.

Dopo il personale annuncio sul profilo Instagram, anche la Roma aveva ricondiviso anche sui propri canali social ufficiali prima della retromarcia di Zaniolo. Non si conosce ancora il motivo di questo passo indietro, ma rimane il fatto che le ultime mosse del giocatore in fatto di social continuano a fare discutere. Tra l’altro il classe ’99 aveva recentemente riaperto alla rete, dopo la chiusura per un paio di settimane decisa post caos sulla sua vita privata.

Ti potrebbe anche interessare – Zaniolo positivo al Covid: l’annuncio del centrocampista, le condizioni

Roma, Zaniolo cancella l’annuncio sulla sua positività al Covid

Zaniolo Covid Social
Zaniolo (Getty Images)

Non c’è pace per Nicolò Zaniolo che, dopo aver dichiarato di aver contratto il Covid, ricevendo tantissimi messaggi d’affetto, nasconde il post sui suoi social. Da poche ore è improvvisamente scomparso sul suo profilo Instagram, sorprendo anche la stessa famiglia. I tifosi della Roma sono rimasti increduli e aspettano novità dal diretto interessato, ufficialmente in isolamento dopo la positività nonostante sia asintomatico. Secondo alcune indiscrezioni, il post sarebbe stato rimosso perché il classe ’99 giallorosso spera di essere un falso-positivo e vuole aspettare un secondo test di conferma. La scelta sarebbe stata presa insieme al nuovo social media manager, lo stesso di Madalina Ghenea.

Un contrattempo che rallenta il suo percorso di recupero iniziato a Trigoria che dovrebbe farlo tornare in campo tra marzo e aprile, giusto in tempo per una convocazione agli Europei a meno di altri colpi di scena.