Calciomercato Milan, è lotta con il Real Madrid per un difensore: le ultime

Maldini e Massara hanno un nuovo nome per la difesa: il Milan è sulle tracce di Marcos Senesi.

Il Milan vuole migliorare il reparto difensivo. Non a caso, per giorni il club è stato vicino all’acquisto di Simakan, poi l’affare è sfumato. La dirigenza rossonera però ha subito trovato una strada alternativa che l’ha portata a Londra. Infatti, sembra ormai in chiusura la trattativa con il Chelsea per il centrale Tomori, considerato un esubero da Frank Lampard.

Il difensore inglese potrebbe non essere l’unico acquisto del reparto di questa sessione invernale di calciomercato. I media olandesi hanno svelato che Maldini e Massara starebbero seguendo con interesse un centrale del Feyenoord.

Leggi anche >>> Milan, non solo Mandzukic e Meitè: i rossoneri assestano un altro colpo

Calciomercato Milan, Senesi nel mirino: concorrenza spietata

senesi milan
Marcos Senesi (GettyImages)

Secondo quanto riportato da De Telegraaf, uno dei principali quotidiani olandesi, il Milan avrebbe messo gli occhi sul centrale Marcos Senesi. Già in passato, il Napoli sembrava interessato all’acquisto del calciatore, poi la trattativa non si è concretizzata. Secondo il portale dei Paesi Bassi, il Feyenoord valuta il difensore circa 35 milioni di euro. Una cifra molto importante, che il club olandese non ha intenzione di rivedere. Il calciatore ha un contratto in scadenza al 2023, dunque non sarebbe necessario venderlo immediatamente.

L’argentino classe 1997 è titolare fisso con la squadra di Rotterdam ed è stato protagonista anche in Europa League, senza riuscire però a passare il turno con la propria squadra. Sulle tracce di Senesi ci sarebbero diversi club, tra cui l’Inter e il Real Madrid. Dunque, il Milan dovrà anticipare le concorrenti se vorrà strapparlo per prima.