Cristiano Ronaldo, futuro alla Juve in bilico: incontro decisivo a Torino

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus. L’attaccante bianconero avrebbe preso parte ad un clamoroso incontro a Torino 

Uno scenario inimmaginabile fino a poche settimane fa, che ora potrebbe invece prendere forma. Cristiano Ronaldo starebbe valutando di lasciare la Juventus alla fine di questa stagione, ipotizzando un incredibile ritorno che spiazzerebbe i tifosi. Le recenti prestazioni del fuoriclasse portoghese hanno lasciato a desiderare e alcuni sostenitori bianconeri hanno chiesto addirittura la sua cessione.

Settimane non semplici per il 5 volte Pallone d’Oro, accusato di essere ormai arrivato al viale del tramonto. Nonostante i 19 gol in altrettante partite da inizio stagione, non sono mancate pesanti critiche per il suo stato di forma e per alcuni atteggiamenti in campo che hanno stizzito diversi tifosi. Uno come CR7 può sicuramente cambiare l’opinione popolare anche in una sola partita, come quella di stasera contro il Napoli valida per la Supercoppa Italiana, ma ciò che sembra in bilico ora è la sua volontà di restare in Italia.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo contro Messi, Arthur non ha dubbi: la sua preferenza

Cristiano Ronaldo può lasciare la Juventus: l’indiscrezione

Cristiano Ronaldo, possibile addio dalla Juventus (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, possibile addio dalla Juventus (Getty Images)

A riportare in esclusiva la voce di un presunto addio di Ronaldo alla Juventus è il Chiringuito, in Spagna. Nella trasmissione andata in onda durante la notte, è stato riportato un clamoroso retroscena di mercato che coinvolgerebbe anche il Real Madrid. Stando alla fonte spagnola, infatti, nella giornata di ieri, a Torino, il presidente della Juve, Andrea Agnelli, avrebbe incontrato il patron dei Blancos, Florentino Perez.

I due avrebbero discusso di alcune vicende private e di politica nel mondo del calcio, ma, nella stessa giornata, anche Cristiano Ronaldo avrebbe avuto modo di parlare con il suo ex presidente. L’aria sembrava estremamente distesa e le parti avrebbero superato ogni tipo di problema passato in un clima sereno. Come mai CR7 era lì? E’ la domanda più naturale da porsi e al momento non c’è risposta. Che possa essere un primo indizio di un incredibile ritorno al Real? Nulla è da escludere per la prossima estate, quando mancherà solamente 1 anno alla scadenza del contratto dell’attaccante portoghese con i bianconeri. Non resta che attendere ulteriori novità.