Locatelli resta al Sassuolo, Carnevali svela: “Rifiutata offerta da Top club”

Il Sassuolo ha ribadito che Locatelli non sarà ceduto nel mercato invernale, ma l’amministratore delegato ha svelato l’interesse di un top club.

Locatelli Sassuolo

Manuel Locatelli è tra i pezzi pregiati della Serie A. Indubbiamente, l’ottima stagione del Sassuolo ha esaltato le sue prestazioni ed è finito sul taccuino di molti direttori sportivi italiani e stranieri. Tuttavia, il club ha chiarito di recente che non ha intenzione di vendere i propri gioielli in questa sessione di mercato.

Le possibilità di vedere Locatelli indossare una maglia diversa la prossima stagione sono altissime. Infatti, difficilmente il Sassuolo riuscirà a tener banco alle richieste dall’Italia e dall’estero per il giocatore. E la conferma arriva anche dall’amministratore delegato del club emiliano.

Leggi anche >>> Locatelli, il Manchester City lo chiama: le strategie del Sassuolo

Carnevali: “Offerta da un top club straniero per Locatelli”

Locatelli, il Manchester City prova l'affondo (Getty Images)
Locatelli resta al Sassuolo, Carnevali svela: “Rifiutata offerta da Top club” (GettyImages)

Intervistato da Sportitalia, Giovanni Carnevali ha svelato che in questi giorni è arrivata una richiesta dall’estero per il centrocampista del Sassuolo. L’ad del club ha dichiarato: “E’ stato il nostro investimento più importante. Non nego che abbiamo ricevuto per Locatelli  un’offerta da un top club straniero– poi ha ribadito – a gennaio non lascerà la squadra“.

Il dirigente del Sassuolo non ha nominato la società interessata all’acquisto del centrocampista. Tuttavia, i media britannici suppongono che Pep Guardiola voglia portare al Manchester City il centrocampista italiano. Dunque, potrebbero essere i Citizens ad aver intavolato una prima discussione per il giocatore. Manuel è tra i nomi più in voga in questa finestra di mercato e lo sarà anche per la prossima. C’è una lunga fila di club interessati al cartellino del calciatore del Sassuolo. In Italia, per esempio, la Juventus è considerata tra le mete preferite per il giocatore. Infatti, le recenti dichiarazioni dell’agente di Locatelli hanno aperto uno scenario possibile per il suo assistito: il prossimo anno potrà diventare bianconero.