Manchester City, Aguero positivo al Covid: l’annuncio social dell’attaccante

Sergio Aguero ha annunciato, attraverso il propri canali social, la sua positività al Covid: il messaggio dell’attaccante del Manchester City.

Aguero Covid Manchester City
Aguero Covid Manchester City

Non si arrestano i casi Covid in Premier League che sta attraversando un momento difficile come l’intero paese. Tra i nuovi calciatori contagiati c’è anche Sergio Aguero che ha annunciato personalmente la sua positività. L’attaccante del Manchester City ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Twitter, informando anche le sue condizioni: “Dopo essere andato in isolamento per un contatto stretto con un caso positivo, a mia volta sono risultato positivo al COVID-19. Ho accusato alcuni sintomi, adesso seguirò le indicazioni dello staff medico per uscire da questa situazione”.

Ti potrebbe anche interessare – Premier League, calano i contagi, ma è ancora emergenza Covid: la situazione

Manchester City, tegola Aguero: “Ho contratto il Covid”

Aguero Covid
Sergio Aguero (Getty Images)

Finora non è stata una stagione fortunata per Sergio Aguero che, prima  di questo nuovo imprevisto, aveva saltato diverse partite per infortunio. Nelle ultime partite, a causa del suo isolamento forzato, non era stato convocato da Guardiola e resterà fuori ancora per qualche settimana. Non sarà sicuramente presente sabato nel quarto turno di FA Cup contro il Cheltenham Town e nemmeno nella trasferta del 26 gennaio con il West Bromwhich Albion. La prima data possibile per il suo rientro sarebbe il big match contro il Liverpool del 7 febbraio.

Una situazione complicata per il classe ’88 argentino che andrà in scadenza a fine stagione e potrebbe concludere la sua lunga avventura in maglia Citizens. Al momento non arrivano segnali sul rinnovo di contratto e chiaramente le poche presenze in campo (al momento 260 minuti in tutte le competizioni) allontanano ancora di più questa ipotesi. Non una cattiva notizia per le numerose pretendenti che già sognano il colpaccio a costo zero.