Serie A, arbitri 19a giornata: tutte le designazioni del prossimo turno

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per la 19a giornata di Serie A. Di seguito tutte le scelte per il prossimo turno 

Mariani Serie A arbitri
Mariani Serie A arbitri

L’AIA ha comunicato sul proprio sito ufficiale le designazioni arbitrali per il 19° turno di campionato, che avrà inizio domani, 22 gennaio, con Benevento-Torino e si concluderà domenica 24 con il posticipo tra Parma e Sampdoria. Occhi puntati principalmente sul big match tra Milan e Atalanta che andrà in scena sabato alle 18:00, in contemporanea al match dell’Inter con l’Udinese. Prima ancora della fine del weekend scopriremo chi sarà la capolista dopo questo turno.

La Roma cercherà il riscatto dopo il 3-0 nel derby e il 2-4 in Coppa Italia, proprio contro lo Spezia, in una sfida che sa di rivincita. Il programma del sabato verrà chiuso dalla Fiorentina, che dovrà rialzarsi dopo il pesantissimo 6-0 del Maradona, in casa col Crotone. La vittoria della Supercoppa dovrà dare continuità alla Juventus, sconfitta nel derby d’Italia nella scorsa giornata. I bianconeri andranno in campo nel lunch match contro il Bologna. Il Napoli, che ha perso la super sfida di ieri, tenterà di voltare pagina in trasferta col Verona. Completano il calendario la Lazio, in casa contro il Sassuolo e il Genoa che sfida il Cagliari.

Leggi anche -> UEFA, annunciata miglior squadra del 2020: c’è un giocatore di Serie A

Serie A, tutti gli arbitri della 19a giornata: l’elenco completo

Serie A arbitri Maresca
Serie A arbitri Maresca

L’Associazione Italiana Arbitri ha stilato l’elenco delle designazioni arbitrali per il 19° turno sul proprio sito. Di seguito la lista completa e dettagliata su tutte le scelte per la prossima giornata.

Benevento-Torino (venerdì 22 ore 20:45) – Giacomelli

Roma-Spezia (sabato 23 ore 15:00) – Pairetto

UdineseInter (sabato 23 ore 18:00) – Maresca

MilanAtalanta (sabato 23 ore 18:00) – Mariani

Fiorentina-Crotone (sabato 23 ore 20:45) – Piccinini

Juventus-Bologna (domenica 24 ore 12:30) – Sacchi

Genoa-Cagliari (domenica 24 ore 15:00) – Di Bello

Verona-Napoli (domenica 24 ore 15:00) – Fabbri

Lazio-Sassuolo (domenica 24 ore 18:00) – Giua

Parma-Sampdoria (domenica 24 ore 20:45) – Manganiello