Belotti rinnovo Torino
Urbano Cairo apre al rinnovo di Andrea Belotti, ma le parti sono a lavoro da tempo: le parole del presidente del Torino.
Il Torino ha una priorità: salvarsi dalla retrocessione. Nicola, il nuovo allenatore subentrato a Giampaolo, avrà l’arduo compito di riuscire quanto prima a lasciare quella pericolosa zona in classifica. Al momento la formazione granata è 18a in Serie A e a nulla sono valse le 9 reti del Gallo Belotti. Infatti, il bomber del Toro ha segnato ben 9 reti ma nessuna ha portato i 3 punti.
L’attaccante è a digiuno di gol da un mese e spera che la cura Nicola possa portare fortuna e un impulso positivo a sé stesso e a tutta la squadra. Andrea è un riferimento non solo per il Torino, ma anche per la Nazionale italiana, con il quale si gioca il posto da titolare con Immobile. E’ stato blindato la scorsa estate dal presidente Cairo e ora cercherà di capire cosa fare in futuro. Infatti, il suo contratto scade il prossimo anno e oggi il numero uno granata ha svelato che ci sarà un’incontro con il giocatore.
Leggi anche >>> Serie A, Belotti o Cristiano Ronaldo miglior giocatore dell’andata
Dal 2015, Andrea Belotti è l’attaccante del Torino e diverse volte è stato accostato a diverse squadre di Serie A. Addirittura, qualche anno fa Cairo valutava il suo bomber circa 100 milioni, ma nessuno ha offerto sul piatto una cifra così esosa.
Al momento, il centravanti granata è legato alla società fino al 2022 e quindi è arrivato il momento di capire se rinnovare o meno entro la prossima estate. Urbano Cairo ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni in merito alla trattativa con il calciatore: “Vagnati (Responsabile area tecnica ndr) è a lavoro da tempo. E’ in contatto con l’agente di Belotti, e a breve ci sarà una riunione assieme a me per trovare un punto d’incontro“. Intanto, sulle tracce del Gallo c’è il Milan. Infatti, i rossoneri potrebbero strapparlo dal Toro per la prossima estate.
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…