Lazio, Inzaghi: “Atalanta in grande forma”. Poi svela l’arrivo di un difensore

La Lazio affronterà in una doppia trasferta l’Atalanta, prima per la Coppa Italia poi per il campionato: le parole di Simone Inzaghi alla vigilia del match contro i nerazzurri.

Simone Inzaghi Atalanta-Lazio
Simone Inzaghi Atalanta-Lazio

I quarti di finale di Coppa Italia cominciano questa sera con lo spettacolare derby di Milano. Domani, invece, sarà la volta di Atalanta-Lazio e Juventus-Spal, unica squadra di Serie B ad arrivare tra le migliori 8. Infine, chiuderanno il turno Napoli e Spezia giovedì sera.

Quest’oggi, alla vigilia del match contro i bergamaschi in programma mercoledì 27 gennaio alle ore 17.45, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni del canale sociale.

Leggi anche >>> Lazio, Immobile lancia la sfida al Bayern Monaco: batte anche Lewandowski

Lazio, Inzaghi: “L’Atalanta è la più in forma del campionato”

inzaghi rinnovo
Simone Inzaghi (GettyImages)

La Lazio affronterà domani pomeriggio l’Atalanta, ma non solo. Infatti, le due squadre si incontreranno nuovamente a Bergamo per la prima giornata del girone di ritorno di campionato. A poche 24 ore dall’inizio del match di Coppa Italia, Simone Inzaghi ha presentato la partita a Lazio Style Channel: “Sarà una settimana difficile per noi. Affrontiamo due volte l’Atalanta, la squadra più in forma della Serie A. Alternerò i miei ragazzi nelle doppia sfida. Quella di domani è molto importante perché vale l’accesso alle semifinali“.

Inzaghi sul mercato: “In arrivo un difensore”

Di recente, l’allenatore del club capitolino ha perso una sua importante pedina in difesa. Infatti, Luiz Felipe si è infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto all’operazione. Il centrale brasiliano tornerà solo tra qualche mese, e fino ad allora Inzaghi avrà bisogno di un altro difensore.

Per tale ragione, Tare si è mosso sul mercato e avrebbe trovato l’accordo con il Milan per acquistare le prestazioni di Musacchio. Il tecnico biancoceleste non ha confermato l’esito dell’operazione, ma ha svelato che è in porto una trattativa per portare un nuovo centrale alla Lazio: “La dirigenza sta lavorando per rinforzare la difesa, dopo l’infortunio di Luiz Felipe. In questi giorni arriverà un difensore“.