Sam Lammers, l’Atalanta cambia strategia sulla cessione: i dettagli

Il futuro di Sam Lammers potrebbe essere lontano dall’Atalanta, ma ancora ci sono diversi nodi da sciogliere. Il Genoa è forte sull’attaccante, ma ora il club di Percassi ha cambiato strategia sulla cessione

Lammers Atalanta
Lammers Atalanta cessione

L’Atalanta pochi minuti fa ha battuto la Lazio, volando così alle semifinali di Coppa Italia. Ad attenderla ci sarà la vincente tra Napoli e Spezia, che si affronteranno domani alle sera alle 21. Sul fronte mercato, in questi ore a tenere banco è il passaggio del Papu Gomez al Siviglia, trasferimento ufficializzato ieri dai lusitani.

Un altro giocatore che potrebbe lasciare Bergamo è Sam Lammers, che in questa stagione ha collezionato 11 presenze e 2 reti, tra campionato e Champions League. Su di lui ci sono diversi club di Serie A e negli ultimi giorni il Genoa sembra quello più intenzionato a portarlo il Liguria. La Dea lo avrebbe messo nella lista dei partenti, ma nelle ultime ore avrebbe cambiato le priorità per l’attaccante classe ’97.

Leggi anche – Coppa Italia, highlights Atalanta-Lazio: gol e sintesi partita – Video

Sam Lammers, l’Atalanta studia la formula della cessione

Lammers Atalanta
Atalanta Lammers strategia

In casa Atalanta si pensa al mercato, dove ci sono da risolvere diverse situazione. Archiviata la cessione del Papu Gomez, accasatosi ormai al Siviglia, Gasperini potrebbe pensare di provarsi anche di Lammers. Fino a qualche giorno fa il club di Percassi era intenzionata a cedere in prestito l’olandese, senza pretendere un rendiconto economico, ma ora la strategia sarebbe cambiata.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, l’Atalanta vorrebbe usare Lammers come pedina di scambio. L’idea dei bergamaschi è quella di arrivare ad un vice Ilicic e Sartori si sta guardando intorno in questa direzione. L’interesse del Genoa è sempre forte per l’ex PSV, con il quale avrebbe già un accordo verbale. Ora, però, la palla passa alla Dea e nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta decisiva per il suo futuro.