Madalina Ghenea, allenamento gambe e glutei da togliere il fiato. Fan scatenati | FOTO

Madalina Ghenea esalta gli estimatori durante l’allenamento. La seduta di fitness è vertiginosa, gambe e lato B sorprendenti: la celebre modella è ipnotica.

Madalina Ghenea, la modella incanta su Instagram (Getty Images)
Madalina Ghenea, la modella incanta su Instagram (Getty Images)

Madalina Ghenea continua a emozionare i fan. La celebre modella, recentemente al centro del gossip nostrano per alcune vicende legate al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, è tornata alla solita routine fatta di impegni e divertimento. La donna ama stare in famiglia, ma adora anche tenersi in forma: il proprio lavoro le impone certi standard, allora fra uno shooting e l’altro non rinuncia alla palestra. I risultati degli allenamenti, poi, li condivide con gli affezionati che non possono far altro che restare sbalorditi.

La bellezza è travolgente, ma l’indossatrice aveva abituato bene il suo pubblico già nel recente passato fra sfilate e campagne pubblicitarie. Poter vedere gli allenamenti, però, rende consapevoli di quanti sacrifici si celano dietro un fisico impeccabile.

Leggi anche – Sara Croce favolosa, shooting da far girare la testa: che fisico | FOTO 

Madalina Ghenea, allenamento mozzafiato: gambe e glutei irresistibili

Madalina Ghenea vertiginosa in allenamento (Getty Images)
Madalina Ghenea vertiginosa in allenamento (Getty Images)

Sembra davvero avere a che fare con la preparazione atletica di uno sportivo: squat, glutei, gambe. Tutto al lavoro con una sincronia particolarmente ispirata dal tipo di sessioni che vengono fatte. Il video su Instagram indugia anche sulle forme della conturbante celebrità: ogni piegamento è un colpo al cuore per gli estimatori che rimangono incantati nel veder fluttuare il lato B in maniera così aggraziata e omogenea. Lo stesso vale per le gambe: un’autostrada di piacere e femminilità che solleva il morale alla sola vista. Degna conclusione: l’immancabile sorriso.

Poi la Ghenea ha un sostenitore speciale: il proprio cagnolino che porta sempre con sé. Lo accarezza dopo ciascun esercizio. Quasi come fosse un talismano: la fortuna più grande, però, è vedere lei così bella e determinata solcare nuove vette anche nel fitness. La passerella, che sia di una sfilata o di un tapis roulant, fa sempre lo stesso effetto. I follower confermano e aspettano frementi il prossimo allenamento.