Calhanoglu Covid
Il Milan giocherà sabato contro il Bologna, ma Stefano Pioli dovrà fare i conti con alcune assenze: le novità su Calhanoglu, risultato nei giorni scorsi positivo al Covid.
Il Milan deve ripartire dopo la doppia sconfitta tra Serie A e Coppa Italia. Due partite perse contro due nerazzurre, prima l’Atalanta poi l’Inter nel derby. Pioli dovrà preparare la sfida contro il Bologna in programma sabato alle ore 15:00, ma ci saranno alcune assenze importanti. Tra gli indisponibili c’è Simon Kjaer. Il difensore danese si è infortunato nell’ultima gara di Coppa Italia, e le sue condizioni saranno valutate prossimamente.
In attesa di conoscere le possibili sanzioni di Ibrahimovic che potrebbero coinvolgere il campionato, l’allenatore rossonero ha saputo quest’oggi che il centrocampista turco non sarà disponibile per la trasferta in Emilia Romagna.
Leggi anche >>> Milan, Tomori si presenta: “Maldini il più grande, bello giocare con Ibrahimovic”
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hakan Calhanoglu è ancora positivo al Covid. Il centrocampista turco è al suo undicesimo giorno d’isolamento domiciliare e continuerà ancora per qualche giorno, fin quando non risulta negativo a tutti gli effetti.
Inoltre, il giocatore ha accusato anche qualche sintomo dall’inizio della malattia. Dunque, anche se risultasse negativo al tampone molecolare, è possibile che Calhanoglu recuperi gradualmente la sua condizione fisica.
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …