Milan%2C+Calhanoglu+e+il+recupero+dal+Covid%3A+le+ultime+sulle+sue+condizioni
calciotodayit
/2021/01/28/milan-calhanoglu-positivo-covid-slitta-rientro-condizioni/amp/
Serie A

Milan, Calhanoglu e il recupero dal Covid: le ultime sulle sue condizioni

Il Milan giocherà sabato contro il Bologna, ma Stefano Pioli dovrà fare i conti con alcune assenze: le novità su Calhanoglu, risultato nei giorni scorsi positivo al Covid.

Calhanoglu Covid

Il Milan deve ripartire dopo la doppia sconfitta tra Serie A e Coppa Italia. Due partite perse contro due nerazzurre, prima l’Atalanta poi l’Inter nel derby. Pioli dovrà preparare la sfida contro il Bologna in programma sabato alle ore 15:00, ma ci saranno alcune assenze importanti. Tra gli indisponibili c’è Simon Kjaer. Il difensore danese si è infortunato nell’ultima gara di Coppa Italia, e le sue condizioni saranno valutate prossimamente.

In attesa di conoscere le possibili sanzioni di Ibrahimovic che potrebbero coinvolgere il campionato, l’allenatore rossonero ha saputo quest’oggi che il centrocampista turco non sarà disponibile per la trasferta in Emilia Romagna.

Leggi anche >>> Milan, Tomori si presenta: “Maldini il più grande, bello giocare con Ibrahimovic”

Calhanoglu ancora positivo al Covid: slitta il rientro

Hakan Calhanoglu (GettyImages)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hakan Calhanoglu è ancora positivo al Covid. Il centrocampista turco è al suo undicesimo giorno d’isolamento domiciliare e continuerà ancora per qualche giorno, fin quando non risulta negativo a tutti gli effetti.

Inoltre, il giocatore ha accusato anche qualche sintomo dall’inizio della malattia. Dunque, anche se risultasse negativo al tampone molecolare, è possibile che Calhanoglu recuperi gradualmente la sua condizione fisica.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

12 ore ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

1 giorno ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

2 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

3 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

4 giorni ago
  • Calcio

Chiellini e il Futuro Incerto di Vlahovic: Addio all’Italia? Le Rivelazioni del Director of Football Strategy

L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…

1 settimana ago