Messi senti Tevez sul futuro: “Il Barcellona non lo aiuta”

Carlos Tevez è stato intervistato e ha discusso del futuro di Leo Messi, ormai verso l’addio definitivo dal Barcellona: le parole dell’Apache.

messi tevez
Messi Tevez

Lionel Messi ha infiammato la scorsa estate per la decisione di voler lasciare il Barcellona. Alla fine, assieme al club ha deciso di restare in Catalogna almeno per un’altra stagione, ma il suo futuro è incerto e i rumors lo vogliono costantemente fuori dalla Spagna dal prossimo giugno.

Carlos Tevez, ex compagno della Nazionale della Pulce, ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato il suo punto di vista in merito alla situazione che sta attraversando il suo amico.

Leggi anche >>> Messi, non solo il PSG: un top club di Premier tenta la Pulce

Tevez attacca il Barcellona: “La squadra non aiuta Messi”

Tevez, tifosi della Juventus chiedono il suo ritorno (Getty Images)
Messi senti Tevez sul futuro: “Il Barcellona non lo aiuta” (GettyImages)

L’ex attaccante della Juventus, ora in forza al Boca Juniors, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo Marca. Secondo Tevez, Messi si trova in una situazione complessa: “E’ difficile quando aumentano gli anni e ti resta ancora poco da giocare – afferma l’Apache – E sopratutto ti accorgi che la squadra non ti aiuta. Leo, più di qualunque altro sa cosa farà del proprio futuro. Io no riesco a vederlo con altre magli al di fuori di quella del Barcellona“.

Infine, Tevez aggiunge che alla carriera del suo connazionale mancherebbe ancora qualcosa: “Deve vincere un Mondiale, il calcio glielo deve“. Un augurio da vecchio amico, ma soprattutto da argentino.