Atalanta-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming

Atalanta-Lazio è uno dei big match validi per la ventesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la sfida 

Atalanta-Lazio tv streaming
Atalanta-Lazio tv streaming

Dopo essersi sfidate in Coppa Italia solamente 4 giorni fa, Atalanta e Lazio si ritrovano in campionato e la posta in palio è altissima. La corsa al quarto posto, quello della Champions, coinvolge entrambe le squadre, che non vogliono fallire un test così importante ai fini della classifica. La Dea è reduce da 14 risultati utili consecutivi e non perde dal 28 novembre nel match contro il Verona. L’obiettivo è raggiungere nuovamente la Juventus a 39 punti dopo il successo di ieri sulla Sampdoria.

Per la Lazio è l’occasione perfetta per vendicarsi dell’eliminazione in coppa e per superare proprio i nerazzurri in classifica, dato che distano solamente 2 punti. Immobile e compagni erano reduci da 5 successi di fila prima del k.o. contro i nerazzurri e lo scontro diretto di quest’oggi sarà perfetto per ritornare ad ottenere punti cruciali contro una big.

Leggi anche -> Atalanta, falso positivo in rosa. Il calciatore chiarisce sui social

Atalanta-Lazio, dove vederla in tv

Il big match tra Atalanta e Lazio valido per la ventesima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 31 gennaio, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere alla partita bisognerà sfruttare una Smart TV o collegare il proprio televisori alle console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa si potranno utilizzare anche i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per chi ha aderito alla promozione Sky-DAZN, potrà guardare la sfida anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Dario Marcolin.

Atalanta-Lazio streaming
Atalanta-Lazio streaming

PER SEGUIRE ATALANTA-LAZIO IN DIRETTA – CLICCA QUI

Dove vedere la sfida tra Atalanta e Lazio in streaming

La partita tra Atalanta e Lazio di oggi potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it con un computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato. A fine gara saranno disponibili gli highlights completi dell’incontro.