Napoli-Parma, Giuntoli: “Rapporto ottimo con Gattuso, crediamo in lui”

Nel prepartita di Napoli-Parma, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky. Da Gattuso alle ultime operazioni di mercato, il dirigente ha fatto il punto della situazione

Giuntoli Napoli-Parma
Giuntoli Napoli-Parma

Il Napoli tra pochi minuti scenderà in campo contro il Parma e sarà una gara importante dal punto di vista della classifica. Gli azzurri sono reduci dal successo in Coppa Italia contro lo Spezia, ma in campionato c’è da rialzare la testa dopo il ko contro il Verona.

Nel prepartita è intervenuto Cristiano Giuntoli, raggiunto dai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “La serenità non è mai mancata a Napoli. Eravamo dispiaciuti dopo la sconfitta contro il Verona, perché avevamo meritato di perdere. Siamo sempre a parlare di alti e bassi, come accade anche alle altre squadra. L’importante è analizzare le prestazioni e mantenere la calma: chi avrà più equilibrio otterrà i risultati”.

SU GATTUSO – “Parlo sempre col mister, ma dell’ultimo sfogo di cui si parla non mi ha detto nulla. Lui è molto sereno e concentrato sulla squadra, il rapporto con la società è ottimo. Anche con me lo è da sempre, fin quando è arrivato. C’è sempre scambio di opinioni in modo sano e corretto”.

Leggi anche – Napoli-Parma, sfida decisiva per Gattuso: in caso di sconfitta è esonero

Napoli-Parma, Giuntoli parla anche di mercato

Napoli-Parma
Napoli-Parma

MERCATO – Ounas-Crotone? L’operazione la deve fare in primis il Cagliari e poi noi, perché il calciatore è di nostra proprietà. I rossoblù hanno cambiato modulo e sono arrivati giocatori di esperienza. Ci ha chiesto un po’ di tempo prima di accettare. Noi vogliamo che giochi di più e quindi abbiamo pensato di cederlo. Zaccagni? In questo momento siamo molto attenti al bilancio, visto il Covid. In questo momento pensiamo di avere una squadra all’altezza e crediamo nel recupero dei giocatori da recuperare e in Gattuso. Mertens deve fare ancora una settimana di lavoro differenziato”.