Torino, ufficiale il colpo Sanabria: è positivo al Covid

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Antonio Sanabria: il calciatore ha firmato il contratto, ma non sarà subito a disposizione di mister Nicola.

sanabria torino
Sanabria Torino

Viste le difficoltà in campionato, Urbano Cairo ha deciso di intervenire sul mercato per migliorare la rosa del suo Torino. Da giorni circolava il nome di Sanabria al club piemontese. E questo pomeriggio, la società granata ha finalmente ufficializzato il suo nuovo acquisto. L’attaccante sarà una risorsa in più per la formazione di Nicola, oltre a Belotti e Zaza, i centravanti più utilizzati.

Purtroppo, l’ex Roma e Genoa non potrà essere utilizzato subito dal suo allenatore. Infatti, il calciatore è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo.

Leggi anche >>> Donnarumma, l’obiettivo Milan è il rinnovo: le ultime novità

Sanabria al Torino: il Covid rallenta l’inserimento nella rosa

Sanabria, Torino vicino all'attaccante ex Roma e Genoa (Getty Images
Sanabria al Torino (Getty Images)

Quest’oggi il paraguayano ha effettuato le consuete visite mediche ed è risultato positivo al Coronavirus. Fortunatamente, il calciatore sta bene ed è asintomatico e non ha incontrato nessun giocatore granata. Tuttavia, non potrà unirsi subito alla formazione di Nicola e non potrà effettuare gli allenamenti con i suoi nuovi compagni. Sanabria dovrà rispettare l’isolamento fiduciario, dunque salterà sicuramente i prossimi match di campionato.

Il Torino, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che ha acquistato il suo nuovo centravanti a titolo definitivo. L’ atleta ha firmato il contratto con la società granata per quattro stagioni e lascia il Real Betis dopo appena 6 mesi e solo 3 gol.