Inter-Juventus, poster “No Gobbi” in tutta Milano | FOTO

La tanto attesa sfida tra Inter e Juventus è alle porte. Il passaggio alla finale di Coppa Italia si decide in 180 minuti e ad accendere la rivalità tra i club ci hanno pensato i tifosi nerazzurri

Inter-Juventus
Inter-Juventus tifosi poster

Mancano poche ore al big match di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Alle 20:45 allo stadio Meazza di San Siro le due squadre si affronteranno per l’andata delle semifinali e sarà una gara molto sentita. I nerazzurri vogliono ripetere il successo dello scorso 17 gennaio, mentre i bianconeri cercano la vendetta e difficilmente concederanno sconti.

Il derby d’Italia vive storicamente una grande rivalità, dentro e fuori dal campo. Tra ieri e oggi, infatti, ci hanno pensato i tifosi nerazzurri ad accenderla ulteriormente, tappezzando la città di Milano con poster piuttosto espliciti. I sostenitori del club di Suning hanno realizzato dei cartelloni nerazzurri raffiguranti una zebra al centro di un mirino, accompagnata dalla scritta “No Gobbi”.

Leggi anche – Inter-Juve, Lautaro sfida Kulusevski: le probabili formazioni del big match

Inter-Juventus, l’appello dei tifosi nerazzurri

Inter-Juventus appello tifosi
Inter-Juventus appello tifosi

Si deciderà in 180 minuti il destino di Inter e Juventus in Coppa Italia. Entrambe le squadre inseguono la tanto attesa finale della competizione, per mettere le mani sul primo trofeo stagionale. I tifosi nerazzurri, dopo i fuochi d’artificio realizzati nell’ultimo incontro con i bianconeri, hanno fatto sentire ancora la loro presenza con i poster. Nei tunnel sotterranei, fermate della metropolitana, bacheche e store della squadra rivale. Ma non solo.

Dalla curva nord, infatti, è stato lanciato un comunicato, mirato a richiamare fuori dallo stadio tutto il sostegno di cui la squadra allenata da Conte ha bisogno. Questa l’appello dei tifosi: “Tutti sotto la Nord ad attendere l’arrivo della squadra in vista della gara contro la Juventus. Portiamo allo stadio tutti i nostri vessilli nerazzurri, vogliamo una miriade di bandiere. Tutti gli interisti sono chiamati a dare il loro contributo, perché la vittoria dipende anche da noi. Amore e volontà sopra ogni cosa”.