Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, ha preso le distanze dalle false notizie sul possibile esonero di Cristiano Giuntoli: lo sfogo social.
A seguito di alcuni risultati altalenanti, l’allenatore e il direttore sportivo del Napoli sono stati messi in discussione, secondo alcune fonti giornalistiche. Il Presidente del club dapprima ha difeso il proprio mister allontanando l’eventualità di un esonero. Tuttavia, l’atteggiamento societario non è piaciuto troppo a Gattusoe dopo l’ultimo match di campionato, il tecnico si è lasciato andare ad uno sfogo. Sfuriata che non ha avuto ancora risposta da parte dei vertici del club.
Invece, quest’oggi De Laurentiis ha preso una posizione netta in merito alla situazione relativa a Cristiano Giuntoli, il dirigente.
Leggi anche >>> Napoli-Parma, Giuntoli: “Rapporto ottimo con Gattuso, crediamo in lui”
Il presidente del Napoli ha chiarito che il direttore sportivo azzurro non è ai margini del progetto. Infatti, il numero uno partenopeo ha scritto sul suo account ufficiale: “Non capisco perché un giornale come la Repubblica scriva fake news – twitta il patron azzurro – E’ vero che sono di moda e ne abusano un po’ tutti. Non sto mettendo alla porta Giuntoli“. Poi ha aggiunto: “E’ divertente che qualcuno desideri che io caccia un po’ tutti quanti“.
Insomma, Aurelio De Laurentiis non dirà addio al dirigente, da lui fortemente voluto nell’estate del 2015. Il contratto con il ds Giuntoli prevede altri tre anni.
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…