Juve-Roma, la maglia speciale dei giallorossi - Foto
Contro la Juve, la Roma giocherà con una maglia celebrativa. L’annuncio della patch speciale per il big match di campionato
Ambizioni, celebrazioni, crisi e desideri di conferma. Emozioni destinate a incrociarsi all’Allianz Stadium in occasione di Juve-Roma. Non è mai una partita come le altre, come insegna la storia del nostro campionato. Si affronteranno per la 173ma volta: 82 le vittorie bianconere, 41 i successi giallorossi.
La Roma ha un punto di vantaggio in classifica, ma la Juve ha una partita in meno. La squadra di Fonseca arriva alla sfida con la questione Dzeko sospesa ma non ancora risolta, il bosniaco è in lista Uefa ma non sarà più capitano. “Era importante chiarire la situazione – ha detto Tiago Pinto in conferenza stampa –. Una squadra è come una famiglia, e in famiglia può capitare di affrontare i problemi. Ma quando si risolvono, poi si esce più forti“, ha detto il manager portoghese.
Ma qualcosa da celebrare per i giallorossi c’è. La squadra di Fonseca infatti partecipa alle iniziative per il 150° anniversario di Roma capitale.
Leggi anche – Roma, caso Dzeko: Tiago Pinto fa chiarezza. “No a fascia di Capitano”
Nella prossima sfida di campionato, la Roma avrà una scritta particolare sulla maglia. Un’occasione per rinforzare il legame tra la squadra e la città, come ha spiegato Stefano Scalera, Head of Government Affairs della società giallorossa.
Scalera ha sottolineato anche il crescente impegno della società nelle campagne di impatto sociale che hanno reso ancora più profonda la connessione con il territorio. E ha promesso che non sarà l’unica iniziativa in questo senso.
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…