Maradona, il saluto nell’ultimo video: aveva fiducia in Luque: “Va tutto bene”

Diego Armando Maradona ha registrato un ultimo video prima di morire e le immagini sono trapelate proprio in queste ore

Maradona ultimo video
Maradona ultimo video

Continua a far discutere la morte di Diego Armando Maradona, ancora ricca di ombre e dubbi a distanza di quasi tre mesi. Nel corso delle ultime settimane abbiamo ricostruito una parte degli ultimi giorni del Pibe de Oro, riportandovi anche le notizie relative alla sua autopsia e alle indagini sul suo medico curante, Leopoldo Luque. Proprio la figura del dottore argentino è una delle più controverse in questa vicenda, come dimostrato dai documenti falsificati dallo stesso per ottenere la cartella clinica di Maradona.

Dalma, una delle figlie di Diego, si è duramente sfogata sui social nei confronti del dottore e dell’avvocato difensore del padre. Rabbia alimentata da nuove scoperte sul medico. Leopoldo Luque, infatti, avrebbe registrato degli audio raccapriccianti proprio negli istanti in cui è venuto a conoscenza della morte di Maradona. “Il ciccione sta morendo” avrebbe dichiarato il dottore, indignando il mondo del calcio e non solo.

Leggi anche -> Morte Maradona, le offese del medico: l’audio indigna il mondo del calcio

Maradona, l’ultimo video prima di morire: il saluto a Luque

Maradona ultimo video Luque
Maradona ultimo video Luque

Eppure Maradona ha sempre avuto grande fiducia nel dottor Luque, come testimoniato dall’ultimo video registrato prima di morire. Nelle immagini riportate in esclusiva dall’emittente “Cronica TV”, Diego è ritratto nella cucina della sua casa a San Andrés de Tigre, dove poi è deceduto. L’ex fuoriclasse ha un cerotto sulla testa, segno dell’operazione da poco effettuata a causa dell’ematoma al cervello scoperto poco tempo prima.

Per vedere l’ultimo video di Maradona -> CLICCA QUI 

El Pibe de Oro parla più lentamente, ma sembra comunque abbastanza lucido. Nell’ultimo video prima di lasciarci, dichiara: Sono ammaccato ma va tutto bene. Lo sai che non mi piacciono le intimità, ma quando sono con persone buone esco dalla mia tana. Un bacio Luque. Leopoldo Jacinto Luque. Un video diretto proprio al medico di Diego, segno inequivocabile della fiducia riposta dal Pibe de Oro nei confronti del dottore argentino. Le ultime immagini sono da brividi. L’ultimo saluto del più grande calciatore di tutti i tempi è rivolto ad uno dei maggiori indagati per la sua morte. Un destino beffardo, in una vicenda che cerca ancora risposte importanti.