Napoli-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Atalanta è il secondo big match valido per le semifinali d’andata di Coppa Italia. Tutte le informazioni su dove e come guardare la sfida 

Napoli-Atalanta tv streaming
Napoli-Atalanta tv streaming

Dopo settimane di voci e polemiche relative alla figura di Gennaro Gattuso, il Napoli torna in campo per sfidare l’Atalanta nelle semifinali di Coppa Italia. I partenopei, campioni in carica della competizione, vorranno riprovarci per il secondo anno consecutivo, un’impresa mai avvenuta nella storia della società. Senza Mertens e con un Osimhen non ancora al meglio, tutta la fiducia sarà riposta in Lorenzo Insigne, a caccia del centesimo gol con la maglia azzurra.

Dopo il brutto k.o. contro la Lazio in campionato, l’Atalanta vorrà rialzarsi e strappare un successo pesantissimo al Maradona. La Dea ha incassato una delle sue sconfitte più pesanti in questa stagione proprio contro gli uomini di Gattuso, in quel 4-1 ad inizio campionato che dovrà essere vendicato. Gasperini, con la formazione quasi al completo, vorrà strappare il pass per la finale già nella gara di oggi.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI NAPOLI-ATALANTA 

Napoli-Atalanta, dove vederla in tv

La super sfida tra Napoli e Atalanta, valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 3 febbraio, sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno. La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Luca De Capitani e al commento tecnico di Manuel Pasqual. A fine gara spazio alle interviste ai protagonisti e agli highlights su Rai Sport (canale 57).

Napoli-Atalanta streaming
Napoli-Atalanta streaming

Dove vedere la sfida tra Napoli e Atalanta in streaming

Il big match tra Napoli e Atalanta potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Per assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai Uno.