Dzeko Roma Fonseca
La Roma ha perdonato Edin Dzeko che si è chiarito con Fonseca e presto tornerà in campo: il suo destino però è già scritto dopo questa vicenda.
I tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo: il mercato di gennaio è concluso e Dzeko è rimasto a casa. Ieri l’attaccante bosniaco è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo un confronto con Fonseca che ha portato a una prima riconciliazione. Come riporta il “Corriere dello Sport”, oggi ci sarà un nuovo incontro faccia a faccia per chiudere definitivamente la vicenda e lasciarsi alle spalle i contrasti personali. In questo momento bisogna pensare al bene della squadra che non può fare a meno del suo miglior giocatore per i prossimi mesi.
Ti potrebbe anche interessare – Roma, Dzeko e Fonseca prove di riavvicinamento: la situazione a Trigoria
La tregua tra Fonseca e Dzeko però sarà una pace a tempo perché l’episodio avrà comunque ripercussione sul futuro del giocatore. A fine stagione infatti è praticamente certa una separazione, continuamente rimandata nelle ultime sessioni di mercato. Soltanto pochi giorni fa è saltata la sua cessione nel possibile scambio con Sanchez, ma anche la scorsa estate era stato a un passo dalla Juventus.
Fino a giugno resterà un giocatore della Roma con qualche differenza sostanziale. Non avrà più la fascia di capitano, ormai passata sul braccio di Pellegrini, e il posto assicurato in attacco dopo l’esplosione di Borja Mayoral. In più nei prossimi giorni dovrà pagare una multa salatissima alla società come punizione per il duro scontro avvenuto con il proprio allenatore. Insomma le parti si sono chiarite, sta tornando il sereno ma il rapporto non sarà più lo stesso.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…