Juventus-Crotone, Paratici sul rinnovo Dybala (Getty Images)
Calciomercato Juventus con sempre lo stesso obiettivo: trovare una quarta punta. Questa volta però, il giocatore desiderato è cercato anche da Manchester United e Manchester City.
Il mancato raggiungimento nella sessione invernale, spingerà Paratici ad agguantarlo in quello estivo. Stiamo parlando dell’acquisto di un attaccante, giovane, dal futuro già scritto e che accetti di ritagliarsi lo spazio quando Cristiano Ronaldo e Morata avranno bisogno di riposare. A gennaio, per un motivo o per un altro, non è stato possibile acquistare né un calciatore d’esperienza né tantomeno uno giovane. Adesso però c’è tutto il tempo per programmare il prossimo futuro, stando però attenti che le big d’Europa non si concentrino sugli stessi obiettivi della Juventus. Probabilmente però sarà così, soprattutto se i bianconeri decideranno di puntare su Jadon Sancho del Borussia Dortmund.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo prove di rinnovo con la Juventus: i dettagli
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Mirror’, il Borussia Dortmund sarebbe disposto ad abbassare le sue pretese, consentendo ai club europei di acquistare il calciatori per una cifra pari a 100 milioni di euro. La scorsa estate, il Manchester United arrivò ad offrire fino a 106 milioni ma il club tedesco ne chiedeva 123. Una cifra enorme, che fece desistere il club inglese, puntando su altri calciatori. Questa volta però, con un leggero abbassamento della richiesta, il Borussia Dortmund pensa di poter scatenare un’asta sul calciatore. Infatti, secondo il giornale inglese, sull’attaccante inglese ci sarebbero Manchester United, Manchester City e Juventus. Tre club che hanno già dimostrato in passato di investire ingenti somme per giovani dal futuro assicurato. Potrebbe essere infatti proprio la società bianconera, con la cessione di Dybala, ad essere spinta maggiormente a fare un acquisto del genere bruciando sul tempo le due inglesi.
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…