Mbappé giocherà nel Real Madrid: un ex PSG spiega il motivo

Secondo Jesé Rodriguez, Kylian Mbappé andrà a giocare nel Real Madrid: ecco qual è il motivo che spinge il francese ad andare in Liga.

Kylian Mbappé Real Madrid
Kylian Mbappé Real Madrid

Si avvicina la scadenza del contratto di Kylian Mbappé con il Paris Saint-Germain. Il club parigino al momento è concentrato sul futuro di Neymar, per il quale il rinnovo è ormai imminente. I discorsi sul prolungamento della giovane stella francese sono stati avvinti da tempo, non c’è stata ancora una svolta, l’attaccante è stato chiaro: “Prima di rinnovare voglio pensarci bene”. Una farse decisa che spaventa non poco i fan del Paris e mette in guardia il club, il ds Leonardo sa perfettamente che la permanenza di Mbappè a Parigi è materia complessa.

Nelle ultime ore, un ex calciatore del PSG, fino a pochi mesi fa compagno di squadra di Mbappé, ha sganciato la “bomba” che non sarà molto apprezzata dal suo vecchio club. Jesé Rodriguez si è lasciato malissimo con i parigini, e parlando del 22enne attaccante, si è detto convinto che i desideri dell’attaccante lo porteranno lontano da Parigi.

Leggi anche >>> PSG, Neymar esce allo scoperto: l’annuncio a sorpresa sul suo futuro

Jesé Rodriguez: “Mbappé sogna di giocare al Real Madrid per Cristiano Ronaldo”

Mbappé, quinto nella classifica CIES dei calciatori più cari al mondo (Getty Images)
Kylian Mbappé  (Getty Images)

Jesé Rodriguez, ex calciatore di Real Madrid e PSG, ora è in forza a Las Palmas. Recentemente ha rilasciato un’intervista a El Partidazo de Cope, un’emittente radiofonica spagnola. Le sue parole non lasciano dubbi: l’attaccante francese prima o poi andrà a giocare per “Los Galacticos“.

Infatti, l’ex calciatore del PSG ha parlato dei sogni del suo vecchio compagno di squadra: “Mbappé vuole davvero giocare al Real Madrid“. Jesé ha anche spiegato il motivo che spingerebbe Kylian a fare questa scelta: “Ha iniziato a seguire la squadra quando aveva 16 anni perché il suo idolo è sempre stato Cristiano Ronaldo. E’ il suo sogno giocare per le Merengues, sono sicuro che un giorno giocherà lì“.

Queste dichiarazioni potrebbero compromettere i rapporti tra l’attaccante e la dirigenza parigina. Il PSG vorrebbe dipingere per Mbappé un ruolo di primaria importanza da affiancare a Neymar. Tuttavia, per rinnovare ci vuole una fiducia solida da entrambe le parti. E ora, il Real Madrid potrebbe affondare il colpo: convincere il francese non sarà così tanto difficile.