Ibrahimovic-Lukaku, interviene la Procura Federale: tutti i dettagli

La Procura Federale ha ascoltato Zlatan Ibrahimovic per ottenere maggiori informazioni sul litigio avuto con Romelu Lukaku durante il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan 

Ibrahimovic Lukaku Procura
Ibrahimovic Lukaku Procura

Questa mattina Zlatan Ibrahimovic, ha parlato agli ispettori della Procura Federale per fornire maggiori informazioni in merito alla lite avuta con Romelu Lukaku durante il quarto di finale di Coppa Italia contro l’Inter. A pochi minuti dalla fine primo tempo i due hanno iniziato a discutere animatamente, arrivando anche ad un testa a testa, interrotto solamente dall’intervento dei compagni di squadra. I due si sono dati appuntamento negli spogliatoi, ma, fortunatamente, anche in quella circostanza giocatori e staff tecnico ha evitato il peggio.

Sul terreno di gioco i due attaccanti hanno sfiorato la rissa, insultandosi e rivangando vecchie storie private. A pochi giorni dalla fine dell’incontro, il  Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha però evitato la stangata ai protagonisti, squalificandoli per una sola giornata, non a causa del litigio, ma per le sanzioni disciplinari arrivate in campo: giallo per Lukaku, che era diffidato, e rosso per Ibra a causa di un fallo nel secondo tempo della partita.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic, Crotone avversario inedito: un gol ai rossoblù ne vale 500

Ibrahimovic, ascoltato dalla Procura: nei prossimi giorni tocca a Lukaku

Lukaku Ibra lite Procura
Lukaku Ibrahimovic lite Procura

Inter-Milan sembra non finire mai. Solamente pochi giorni fa ha parlato anche l’arbitro del match, Paolo Valeri. Il fischietto romano ha discusso delle sanzioni scritte sul referto alla fine del match, come uno dei maggiori testimoni dell’episodio. Nei prossimi giorni verrà ascoltato anche lo stesso Romelu Lukaku. Si attendono dunque ulteriori sviluppi su un caso ancora aperto dal capo della Procura Federale, Giuseppe Chinè.

Intanto Ibrahimovic ha già ripreso gli allenamenti con serenità. Lo svedese, domenica pomeriggio, affronterà il Crotone di Stroppa alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. Dall’altra parte, invece, Lukaku scenderà in campo questa sera contro la Fiorentina, nel tentativo di superare almeno per una notte proprio i cugini rossoneri in testa alla classifica.