Strakosha Lazio smentita
La Lazio ha smentito le voci circolate su Thomas Strakosha, allontanando le indiscrezioni su un possibile screzio con la società biancoceleste
In questi giorni si era parlato di un Thomas Strakosha molto nervoso all’interno dello spogliatoio della Lazio. La rivalità con Pepe Reina non sarebbe stata particolarmente gradita dal portiere albanese, che ha perso anche il posto da titolare. Questa mattina, la società biancoceleste ha smentito le voci di una presunta rottura con il giocatore, pubblicando una nota sul proprio sito ufficiale: “In riferimento ad alcune notizie che riguardavano il nostro tesserato vogliamo precisare che Thomas Strakosha è attualmente fuori per infortunio. Per lui si tratta di un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro”.
Il comunicato prosegue: “Esami strumentali e clinici hanno escluso che l’atleta possa sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma solamente ad un trattamento riabilitativo. Le sue condizioni vengono valutate giorno dopo giorno. Tutte le altre vicende che riguardano il nostro atleta sono priva di ogni fondamento. Tra la stessa società ed il calciatore c’è un ottimo rapporto e assoluta stima. Il nostro portiere ha sempre dimostrato la sua professionalità sul terreno di gioco da quando rappresenta i nostri colori“.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, nervi tesi con Strakosha: Tare pensa al suo sostituto
Un bel sospiro si sollievo per tutti i supporters delle ‘aquile’. Non c’è stata alcune lite tra il numero uno della squadra ed il tecnico Simone Inzaghi. Fino a questo momento della stagione (tra campionato, Champions League e Coppa Italia) è stato impiegato solamente in otto occasioni. Il suo secondo doveva essere proprio l’ex Napoli e Milan, Pepe Reina. Lo spagnolo è riuscito a conquistare il posto da titolare grazie, soprattutto, alla sua abilità nel giocare con la palla tra i piedi.
Negli scorsi giorno era inoltre vociferata una notizia riguardante il d.s. Igli Tare alla ricerca di un possibile sostituto nel mercato estivo. Smentite, a questo punto, le voci che volevano la Lazio sulle tracce di Lorenzo Montipò del Benevento e di Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk. Il contratto di Strakosha scadrà nel giugno del 2022 e non è da escludereun rinnovo nei prossimi mesi. In questo momento la priorità della squadra è quella di concentrarsi sulle prossime partite impegnative: sia di campionato che di Champions League.
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…