Koulibaly Ghoulam Covid
Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly sono risultati positivi al Covid e tramite i canali social del Napoli hanno tranquillizzato i tifosi.
Il Napoli ha recuperato dopo più di due settimane Fabian Ruiz dal Covid. Tuttavia, questa mattina è arrivata la prima brutta notizia a Castel Volturno. Infatti, il club ha comunicato dapprima la positività di Faouzi Ghoulam. Successivamente, nel pomeriggio, il Napoli ha registrato un nuovo infetto nel gruppo squadra: Kalidou Koulibaly.
Entrambi i calciatori hanno rilasciato tramite i canali ufficiali della società azzurra un messaggio destinato ai propri fan.
Leggi anche >>> Napoli, non c’è pace: Koulibaly positivo al Covid. Il comunicato
I due difensori africani sono asintomatici, fortunatamente. Entrambi rispetteranno l’isolamento domiciliare e non faranno parte dei prossimi appuntamenti della propria squadra. Guai grossi per Gattuso, visto che il Napoli affronterà 5 partite per i prossimi 15 giorni, e con ogni probabilità dovrà fare a meno di entrambi in tutte queste gare.
Intanto, Faouzi Ghoulam ha voluto rassicurare i supporter: “Il vostro affetto mi ha messo tanta forza, tornerò presto in campo“. Sulla stessa linea d’onda, Kalidou Koulibaly ha dichirato: “Sto bene, sono asintomatico. Ci vediamo presto, grazie per l’affetto“.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…