Milan, anche Tonali out contro il Crotone: le condizioni

Il Milan giocherà contro il Crotone senza i due centrocampisti Bennacer e Tonali, ma Pioli recupera un giocatore: le condizioni dei rossoneri.

Tonali indisponibile milan
Tonali indisponibile milan

Il Milan affronterà il Crotone domenica 7 febbraio alle ore 15:00. Ibrahimovic è alla ricerca del suo 500° gol e l’intera squadra è alla ricerca di altri tre punti, per rispondere immediatamente all’Inter, vincitrice al Franchi di Firenze.

Il tecnico Pioli questo pomeriggio ha parlato in sala stampa delle condizioni di alcuni suoi giocatori. Ismaël Bennacer ha un principio di bronchite e per tale ragione resterà a casa. Tuttavia, i problemi per il centrocampo del Milan non terminano qui. Infatti, nei convocati non figura neanche Sandro Tonali.

Leggi anche >>> Milan-Crotone, Pioli: “Calhanoglu può partire fuori, vogliamo tornare primi”

Milan-Crotone, Tonali out per una borsite all’anca

Tonali nella gabbia della Nike (Getty Images)
Milan, indisponibile anche Tonali contro il Crotone: le condizioni

Non è di certo una stagione brillante quella del giovane centrocampista rossonero. Finora ha occupato un ruolo da riserva e nelle poche occasioni avute da titolare non ha convinto. Insomma, Tonali non sta rispettando le aspettative iniziali e ora dovrà fermarsi a causa di un infortunio. Infatti, l’ex giocatore del Brescia starebbe soffrendo di una borsite all’anca e per questo non è stato convocato per il match contro i calabresi.

Ritorna a disposizione Calhanoglu, dopo aver recuperato le condizioni post-Covid. Dunque, Pioli recupera una pedina a centrocampo fondamentale, data la perdita dei due mediani.