Lazio%2C+Inzaghi+sul+rinnovo%3A+%26%238220%3BLotito+ha+fatto+la+sua+offerta%2C+ora+trattiamo%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/02/07/lazio-inzaghi-rinnovo-lotito-offerta-trattativa/amp/
primo piano

Lazio, Inzaghi sul rinnovo: “Lotito ha fatto la sua offerta, ora trattiamo”

Simone Inzaghi, dopo la vittoria della Lazio sul Cagliari, ha aggiornato la situazione sul rinnovo del contratto: le sue parole a “Sky Sport”.

Lazio Inzaghi Lotito

La Lazio non si ferma più in campionato e anche stasera vince la sesta partita di fila contro il Cagliari. Una striscia positiva che lancia i biancocelesti in piena zona Champions e aggiunge un’altra possibile rivale alla corsa scudetto. Al termine del posticipo dell’Olimpico, i microfoni di “Sky Sport” hanno raggiunto Simone Inzaghi che ha analizzato la gara ma parlato anche del rinnovo del contratto. Alla domanda su possibili novità, il tecnico ha risposto: “Lotito ha fatto la sua offerta, l’ho ricevuta tre giorni fa e vista soltanto ieri. In questi casi è normale ci sia una trattativa, ma alla fine non penso ci saranno problemi perché siamo già a buon punto. Il presidente si è comportato molto bene, ha i suoi tempi e ormai lo conosco da 15 anni”.

Ti potrebbe anche interessare – Serie A, highlights Lazio-Cagliari: gol e sintesi partita – Video

Lazio, Inzaghi lancia un segnale a Lotito: le novità sul rinnovo

Inzaghi Lazio (Getty Images)

Nel corso dell’intervista Inzaghi ha risposto anche alla domanda su Luis Alberto, apparso molto contrariato al momento della sostituzione: “Sinceramente io sono l’ultima persona al mondo con cui può arrabbiarsi. L’ho visto affaticato e in quel momento avevo bisogno di Akpa-Akpro. E’ reduce da un’operazione che solitamente comporta un recupero più lento e voglio ringraziarlo per come è rientrato in dieci giorni. Oggi ha fatto una partita normale e di sacrificio, domenica sarà ulteriormente migliorato”.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago